Vacanze a Tenerife

Mediazione di case e appartamenti per le vacanze a Tenerife

Vacanze a Tenerife - Qui trovate la vostra casa o il vostro appartamento per le vacanze

Pagina iniziale   Appartamenti   Case   Auto a noleggio   Sigla editoriale / Contatto   Chi siamo

Condizioni generali di contratto

1. In generale
Lenzuola, asciugamani, asciugamani da bagno e strofinacci per i piatti sono disponibili. Dovete portare con voi gli asciugamani da spiaggia. Generalmente il locatore non mette a disposizione oggetti quali detersivo per i piatti, sapone o carta igienica. In tutta l'isola vi sono supermercati, alcuni dei quali sono addirittura aperti la domenica. Le strutture possono essere occupate il giorno d'arrivo a partire dalle ore 16. Il giorno della partenza l'appartamento/la casa deve essere lasciato libero/a alle ore 10. Naturalmente è possibile accordarsi diversamente con il locatore.

2. Acconto/Attuazione del contratto
In caso di prenotazione, entro 7 giorni deve essere versato un acconto. Qualora non venga rispettata questa scadenza la struttura può essere affittata diversamente. Il saldo deve essere pagato 10 giorni prima dell'arrivo o alla consegna delle chiavi all'inizio del soggiorno in contanti. Non si accettano carte di credito, né assegni.

3. Recesso
Il recesso dal contratto da parte del locatario determina diritti che valgono come sotto concordato. Consigliamo sempre di stipulare un'assicurazione per il recesso dal viaggio.
I diritti di recesso dal viaggio relativi al contratto ammontano a:

  • 20% del prezzo d'affitto in caso di recesso fino a 120 giorni prima dell'inizio del viaggio,
  • 30% del prezzo d'affitto in caso di recesso da 119 a 60 giorni prima dell'inizio del viaggio,
  • 70% del prezzo d'affitto in caso di recesso da 59 a 30 giorni prima dell'inizio del viaggio,
  • 80% del prezzo d'affitto in caso di recesso da 29 a 21 giorni prima dell'inizio del viaggio,
  • 90% del prezzo d'affitto in caso di recesso da 20 a 14 giorni prima dell'inizio del viaggio,
  • bei einem Rücktritt von 13 Tagen und kürzer wird der gesamte Mietpreis berechnet.

Wir empfehlen den Abschluß einer Reiserücktrittskostenversicherung!
I diritti amministrativi per l'esecuzione dello storno sono forfetari ed ammontano a 50 Euro.
Previo accordo esiste è possibile designare un partner sostitutivo alle stesse condizioni di viaggio.

4. Obbligo di collaborazione
Al momento dell'arrivo il locatario è tenuto a segnalare immediatamente al locatore eventuali carenze della struttura, affinché tali carenze possano essere eliminate. Reclami inoltrati in un secondo tempo, in particolare dopo la vostra partenza, non possono essere presi in considerazione. L'alloggio ed il mobilio devono essere trattati con cura. Eventuali danni subiti dal locatore mediante danni materiali o perdite devono essere risarciti dal locatario. Al momento della partenza la struttura deve essere riconsegnata pulita. Il locatario utilizza la struttura a proprio rischio e pericolo. Ciò vale anche per l'impiego del terreno e di piscine eventualmente presenti.

5. Obblighi del locatore relativamente ai dati della struttura
Il locatore è tenuto a fornire dati veritieri relativi alla struttura, secondo scienza e coscienza. Il locatore è altresì tenuto a comunicare immediatamente a ferien-auf-Tenerife.net eventuali circostanze che comportino la modifica dei dati. Ferien-auf-Tenerife.net non è responsabile per indicazioni errate derivanti da una mancata comunicazione. In questo caso il locatore è l'unico responsabile nei confronti del locatario.

6. Responsabilità per dati forniti da ferien-auf-tenerife.net
Al momento della registrazione e della visita in loco di una struttura per le vacanze da parte di ferien-auf-tenerife.net tutti i dati vengono verificati o anche creati direttamente da ferien-auf-Tenerife.net. Quanto indicati si riferisce sempre al momento della visita in loco. Non assumiamo alcuna responsabilità per dati errati se la condizione che ha generato la modifica è successiva al momento della nostra visita.

7. Responsabilità in caso di dati errati forniti dal locatore
ferien-auf-tenerife.net non assume alcuna responsabilità per dati relativi a strutture per le vacanze redatti personalmente dal locatore. Il locatore è l'unico responsabile. Il locatario ha il diritto di pretendere da ferien-auf-Tenerife.net l'indirizzo di residenza del locatore. Il locatore rinuncia al diritto d'obiezione. L'esclusione di responsabilità vale sia rispetto al locatore, sia rispetto al locatario di una struttura. Se il locatore fornisce intenzionalmente dati errati relativamente all'oggetto, in particolare dati che fanno apparire l'oggetto migliore di quanto sia realmente, ferien-auf-Tenerife.net è inoltre autorizzata sia a terminare senza alcun preavviso la collaborazione e senza necessità di comunicazione al riguardo, sia a cancellare tutti i dati corrispondenti.

8. Rimborso di acconti
Qualora una struttura venga affittata due volte o non possa essere affittata per altri motivi, il locatario ha diritto al rimborso dell'acconto versato prima che la locazione gli venga rifiutata. Il locatario ha anche diritto al rimborso delle spese di storno della compagnia aerea. Lo storno del volo deve essere comprovata dalla relativa documentazione. Il prezzo del volo non viene rimborsato se il locatario inizia comunque il volo, ad esempio per ricorrere ad un altro alloggio. Le spese sono a carico del locatore. Qualora la responsabilità di tale circostanza sia di ferien-auf-tenerife.net, ferien-auf-tenerife.net deve farsi carico delle spese e rimborsare il locatario.

Appunti
Potete riportare nei vostri appunti un massimo di
5 strutture. In questo modo potete richiedere
contemporaneamente o confrontare tra loro fino a 5
strutture.
/* */

Wir bitten um einen kleinen Moment Geduld.

Ändern Sie hier die Währung
für die Anzeige der Preise
E-mail:
Password: